NEWS 2010

Sezione Ritmica

Campionato Regionale di SERIE B -GR

 

Ieri domenica 17 ottobre è stata sicuramente una giornata autunnale, ma per la nostra società è stata una giornata calda caldissima!!!!

La squadra di serie B di GR si è qualificata seconda al campionato regionale, conquistando la qualificazione alla fase interregionale!!

COMPLIMENTI RAGAZZE!!!

 


Ieri Ginnasta...oggi Sposa!

 

Chiara Vittadello, Sara Granzotto, Marta Inclimona e Elena Bonora, che fecero parte della squadra VIS che partecipò alla serie A negli anni ’90, si sono recentemente riunite per festeggiare assieme le nozze di Elena. La VIS tutta si unisce alle ex-atlete nell’augurare ad Elena e consorte una vita felice e serena.

 


VIS sul podio italiano GpT

 

Grandi risultati per la sezione GpT della nostra Polisportiva alla Ginnastica in Festa di Pesaro, dove le nostre ginnaste hanno partecipato alla finale nazionale di Serie D e del Torneo GpT di 2° e 3° livello.

Nella gara di 2° livello la piccola Nicole Pepe ha ottenuto al corpo libero un ottimo 17° posto (su 50 iscritte), a soli 20 centesimi dalla prima classificata. Nella gara di 3° livello sono arrivate le maggiori soddisfazioni per le allenatrici Anna e Giulia: le ragazze di prima fascia hanno infatti ottenuto dei piazzamenti eccellenti soprattutto al nastro, dove Giulia Gioia è riuscita a imporsi su tutte le altre ginnaste conquistando il titolo di campionessa italiana, e dove Beatrice Scarpa e Anna Ferrazzi hanno ottenuto rispettivamente l'8° e il 10° posto. Giulia inoltre si è classificata al 10° posto alla palla e al 13° posto nella classifica assoluta, mentre tra le ragazze di seconda fascia Alessia Pavan ha conquistato un ottimo 8° posto al nastro.

 

A parte i risultati puramente agonistici, è stata un'esperienza bellissima per il nostro gruppo GpT, dove tutte le ginnaste hanno fatto il tifo l'una per l'altra, aiutandosi e divertendosi tutte insieme, a conclusione di un anno molto impegnativo ma comunque pieno di soddisfazioni per le "maestre" Anna e Giulia che augurano a tutte le loro bambine e ragazze delle buone vacanze!!!

 


sez. RITMICA GPT - SERIE D

 

Ultimo appuntamento prima della Ginnastica in Festa, domenica 23 maggio a Sant'Urbano (PD) le ragazze della sezione GpT hanno ottenuto il terzo gradino del podio nella gara di Serie D, conquistandosi la partecipazione alla fase nazionale di fine giugno a Pesaro. Sara Busatto, Alice Meggiato, Silvia Panese, Elisa Scattolin e Giulia Travan hanno svolto una buona gara, un pò poco precise forse a causa dell'emozione; hanno presentato tutte insieme un collettivo a corpo libero, mentre Elisa e Sara si sono cimentate nell'esercizio in coppia al cerchio. Giulia invece si è distinta grazie al suo esercizio al nastro, a cui i giudici hanno assegnato un ottimo punteggio nell'esecuzione.
Il prossimo mese sarà quindi dedicato alla preparazione di questo importante appuntamento che vedrà impegnato quasi tutto il gruppo GpT, con grande soddisfazione delle tecniche Anna e Giulia!


sez. RITMICA - TORNEO SENZA FRONTIERE

 

Direttamente da chi ha seguito le nostre ragazze sugli spalti, abbiamo ricevuto questi preziosi commenti. "La cosa più bella è stata vedere le squadre del Veneto gareggiare assieme e tifare l'una per l'altra. Siamo arrivate in finale dopo la Lombardia grazie anche agli esercizi puliti e ben fatti. Tutte bravissime!! Non vediamo l'ora di andare alla prossima gara!".

Quindi..a presto per le prossime news!


sez. RITMICA - NAZIONALE DI SERIE C

TANTA EMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE C1

 

Il 24 aprile scorso alla Adriatic Arena di Pesaro si è disputata la fase nazionale del Campionato di serie C1 e C2 di ginnastica ritmica cui ha partecipato anche la nostra squadra di giovanissime atlete composta da Angelica Accatino, Caterina Maniscalco, Dana Mogurean, Giorgia Parma, Lisa Pianelli e Asia Taccetti. Le nostre campioncine hanno disputato una gara regolare, eseguendo buoni esercizi di alta qualità tecnica e artistica, anche se, complice l’emozione data dall’evento, a causa di alcune perdite dei piccoli attrezzi hanno mancato la qualificazione alla fase finale, aggiudicandosi però il 32° posto su un totale di 59 squadre, gran parte delle quali formate tutte da allieve di II fascia, confermandosi comunque terza squadra del Veneto dopo Ardor e 5 Cerchi. Ciò nonostante le nostre atlete hanno comunque fatto la loro bella figura e hanno ricevuto i complimenti da molte delle allenatrici della altre società, che le hanno ammirate nelle loro esecuzioni. La VIS tutta augura alle sue atlete agoniste di poter fare sempre meglio e di dimostrare il prossimo anno, con maggiore esperienza e capacità di contenimento emotivo, cosa esse sono realmente capaci di fare!

 


 

sez. RITMICA - TORNEO REGIONALE GPT

 

Domenica 25 aprile si è svolta la prova regionale del Torneo GpT organizzata dalla società Junior2000 a San Zeno di Cassola, a cui hanno partecipato circa 25 delle nostre ginnaste del settore promozionale. Quest'anno ben 14 ginnaste sono riuscite a ottenere la qualificazione per la fase nazionale della Ginnastica in Festa che si terrà a Pesaro a fine giugno, un successo che le ripaga del lavoro che svolgono durante tutto l'anno in palestra insieme alle istruttrici Anna Donini e Giulia Buso. Insieme alle ginnaste del promozionale hanno partecipato anche 5 ginnaste del settore di base, accompagnate da Chiara Castellaro. Nella gara 2° livello hanno gareggiato le ginnaste più piccoline, alla loro prima esperienza sulla pedana; nonostante un po’ di emozione e qualche piccolo errore hanno svolto dei buoni esercizi, e tra di loro Nicole Pepe è riuscita a ottenere il 4° posto al corpo libero, qualificante per i nazionali. Quasi tutto il gruppo delle più grandi, invece, è riuscito a qualificarsi per Pesaro nella gara del 3° livello. Tra le ginnaste di 1° fascia, Giulia Gioia (4^ classificata) e Beatrice Scarpa (5^ classificata) gareggeranno a Pesaro anche per la classifica generale, mentre Anna Ferrazzi, Alessandra Breda e Margherita Crispino , che si sono alternate sui vari podi di specialità, porteranno due esercizi a testa. Ottimi risultati anche per le ragazze di 2° fascia qualificate Alessia Pavan, Anja Andjelic (alla sua prima gara), Giada Busatto e Giulia De Rossi, e di 3° fascia Giulia Travan, Sara Busatto, Alice Meggiato ed Elisa Scattolin, che hanno portato a casa un bel gruzzolo di medaglie. Grande soddisfazione quindi per tutto il gruppo, che ora dovrà prepararsi per questo importante appuntamento; ricordiamo che a fine maggio le ragazze più grandi saranno impegnate nella gara di serie D, dove cercheranno un'altra qualificazione per la nazionale di Pesaro.

 


 

sez. RITMICA - TORNEO DI PRIMAVERA

 

Si è tenuto a Capriolo (BS) il 28 marzo scorso la 12 edizione del Trofeo Primavera organizzato da una delle società più accreditate nel panorama ginnico internazionale, la BRIXIA GYM TEAM di Brescia . La VIS ha partecipato a questo prestigioso torneo e le soddisfazioni non sono mancate!
La squadra delle piccole che è in preparazione per la fase Nazionale del Torneo di serie C si è classificata terza con gli esercizi di squadra.
Per quanto riguarda la gara individuale sono scese in pedana tutte le nostre atlete che si sono susseguite nelle diverse categorie facendo vedere esercizi di buon livello.
La classifica per attrezzo ci ha visto sul podio in tutte le categorie.
Pubblicheremo al più presto la classifica definitiva.

 


 

sez. RITMICA - CAMPIONATO JOLLY MSP

 

Domenica 28 marzo si è svolto a Fossò il campionato Jolly MSP, dove hanno partecipato con il collettivo a corpo libero cinque ginnaste della sezione GpT, Sara Busatto, Alice Meggiato, Silvia Panese, Elisa Scattolin e Giulia Travan. Per loro si è trattato della prima gara di squadra insieme, gara che hanno affrontato con un pò timore, ma sono riuscite comunque a portare a termine un esercizio pulito con una buona esecuzione, classificandosi alla fine al 2° posto. Questo è stato un banco di prova per la squadra che sarà poi impegnata a fine maggio per la gara sperimentale di Serie D.
Sempre nel campionato MSP, il 28 febbraio alla seconda prova del campionato Silver, le individualiste Giulia Gioia e Nicole Pepe sono riuscite a riscattarsi dopo la prima prova, mancando di un soffio il podio e classificandosi entrambe al 4° posto.
Per la sezione GpT il prossimo impegno sarà quello del 25 aprile con il Torneo GpT di 2° e 3° livello, a cui parteciperanno più di 20 ginnaste divise tra le varie fasce.

 


 

sez. RITMICA - MOGUREAN VICECAMPIONESSA D'ITALIA
AI CAMPIONATI NAZIONALI DI CATEGORIA DI GINNASTICA RITMICA

 

Successo entusiasmante ottenuto dalla piccola atleta della VIS Favaro Daniela Mogurean che, a soli 8 anni, ha conquistato la medaglia d'argento al Campionato Nazionale di Categoria di ginnastica ritmica, tenutosi sabato 20 marzo a Terranuova Bracciolini.
Daniela, che gareggia per la categoria allieve 1° fascia, ha dimostrato la tenacia e la determinazione che la caratterizzano eseguendo esercizi puliti, di ottimo livello tecnico ed artistico, oltre che di grande valore coreografico ed ottenendo addirittura il miglior punteggio al corpo libero e ottime valutazioni sia alla fune che alla palla, nonostante un piccolo incidente occorsole durante la sua prima esecuzione, che ha rischiato di compromettere seriamente l'esito della sua prestazione.

Grande soddisfazione anche per l'altra piccola atleta della VIS Favaro Asia Taccetti che ha saputo conquistarsi l'ottavo posto eseguendo esercizi di grande effetto coreografico, tecnico ed artistico che hanno messo in risalto, oltre alle sue abilità di atleta, anche la personalità frizzante di questa piccola ginnasta.
Risultati che ripagano le atlete ma anche le loro allenatrici Olga Zosymenko e Anna Merkoulov del duro lavoro preparatorio fatto durante gli allenamenti.
I Dirigenti e la VIS tutta sono orgogliosi dei risultati raggiunti nel corso dell'anno e culminati con questo importante traguardo conquistato dalle sue piccole ginnaste e si augurano che il lavoro in palestra possa proseguire con serenità ed impegno come hanno dimostrato di saper fare.
Ora il prossimo appuntamento sarà per domenica 28 marzo a Capriolo (BS) dove le atlete della VIS parteciperanno al 13° Trofeo di Primavera organizzato dalla Polisportiva Capriolese.

 


 

Le nostre piccole Dana e Asia sono state omaggiate di fiori dal presidente della Polisportiva sig. Agnoletto.

La gioia è tanta per tutti!


Sez. Ritmica - FINALE NAZIONALE MSP dal 29 maggio al 1 giugno

 

Ecco presenata la locandina di questo bellissimo evento che coinvolge molte delle nostre ginnaste. seguite il link e vedrete anche lo spot girato al parco Oltremare di Rimini. Ci sono anche Lulù e Nicole!


 

Sez. karate - TROFEO ASI DOMENICA 14 MARZO 2010

 

IL KARATE VIS CON LA SQUADRA DEI “PICCOLI” AGONISTI  RITORNA SUL TATAMI DI GARA DOMENICA. A TUTTI I PARTECIPANTI UN “ IN BOCCA AL LUPO”

Visita le pagine della tua sezione! 


 

sez. Ritmica - GINNASTICA VIS FAVARO ANCORA SUL PODIO

 

Ad una settimana di distanza dalla qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria ottenuta dalle giovanissime ginnaste della VIS Favaro Daniela Mogurean, vincitrice del Campionato Interregionale Allieve, e Asia Taccetti classificatasi terza nella stessa categoria, il sodalizio mestrino sale ancora sul podio conquistando il terzo posto nel Campionato regionale di serie C, a pochi centesimi dalla 5 Cerchi Abano Terme e dall'Ardor Padova.
Domenica 7 Marzo infatti, davanti ad un pubblico numeroso e particolarmente competente ed appassionato, si è svolto a Favaro, presso la palestra Rodari, organizzato dalla stessa VIS Favaro, il Campionato Regionale di Serie C, cui hanno partecipato 18 squadre provenienti da tutto il Veneto.
La VIS Favaro ha mandato in pedana la propria squadra composta da Angelica Accattino, Caterina Maniscalco, Daniela Mogurean, Giorgia Parma, Lisa Pianelli e Asia Taccetti, tutte giovanissime (tra gli 8 e gli 11 anni) ed in gran parte alle prime esperienze agonistiche, allenate da Olga Zosymenko e Anna Merkoulov, le quali si sono esibite al corpo libero e agli attrezzi cerchio, fune e nastro, e clavette, eseguendo in modo esemplare gli esercizi, esaltando la loro composizione coreografica ricca di difficoltà e dimostrando qualità artistiche, armoniche, tecniche e di carattere che le fanno essere tra le più quotate giovani speranze a livello regionale e nazionale.
Grazie all'ottimo piazzamento le atlete della squadra della VIS Favaro accedono direttamente alla fase nazionale che si svolgerà a Pesaro i prossimi 24 e 25 Aprile.
Grande soddisfazione per i Dirigenti, le allenatrici e i genitori per questa serie di risultati positivi ottenuti a livello individuale e di squadra, che mantengono sempre alto il nome e la tradizione della VIS Favaro.

 


 

sez. Ritmica -CAMPIONATO DI SERIE C fase regionale 07\03\2010

 

Ancora un favoloso podio per le nostre ginnaste della sezione ritmica. Si è disputata oggi a Favaro Veneto la fase regionale del campionato Italiano a squadre di serie C che vede impegnate le atlete della categoria allieve.

Bellissimo il contributo di tutte le nostre bimbe che hanno conquistato la medaglia di bronzo e l'accesso alla fase nazionale del Campionato.

Bravissime Asia Dana Caterina Angelica Lisa e Giorgia!!

 


 

sez. karate - Risultati della prima tappa del Trofeo ASI 2010 svoltasi a Fossalta di Piave (VE)

 

Nella giornata di Domenica 07 febbraio presso il palazzetto dello sport di Fossalta di Piave (VE) si è svolto il 42° TORNEO PROMOZIONALE ASI.

Ottimi i risultati dei nostri Atleti con 7 podi di cui quattro ottenuti da atleti all’esordio nelle gare e numerosi piazzamenti a ridosso del podio. Approfondimenti nella sezione karate.

 


 

sez. ritmica - VIS ALLA FINALE NAZIONALE DI CATEGORIA

 

Nuovo grande successo delle atlete della VIS Favaro lo scorso fine settimana a Verona nel Campionato Interregionale di Categoria di Ginnastica ritmica le quali, confrontandosi con le migliori atlete di Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, hanno conquistato ben due qualificazioni alla fase nazionale.
Nella categoria allieve 1a fascia, infatti, le giovanissime Daniela Mogurean (1° classificata) e Asia Taccetti (3° classificata), grazie alle loro esecuzioni di ottimo livello tecnico, artistico e coreografico, sono riuscite a conquistarsi l'ammissione alla finale Nazionale del Campionato di Categoria di Ginnastica ritmica che si terrà il prossimo 20 e 21 marzo a Terranova in Toscana.
Grande soddisfazione anche per le altre due piccole atlete Lisa Pianelli e Giorgia Parma che hanno confermato, con ottimi piazzamenti nella prima metà della classifica, le capacità tecniche ed artistiche già dimostrate nelle precedenti competizioni.
Anche nella categoria allieve 2° fascia le atlete della VIS Angelica Accatino e Caterina Maniscalco hanno ottenuto ottimi risultati conquistando rispettivamente il 13° e il 15° posto su una rosa complessiva di 40 atlete, confermando così l'ottimo livello di esecuzione tecnica ed artistica dei loro esercizi.
Buoni piazzamenti anche per ginnaste della categoria Junior Agatha Bianco, Lucrezia Bortoluzzi, Nicole Tozzato ed Alessandra Gaio che hanno eseguito esercizi di alto valore tecnico ed artistico.
Grande soddisfazione quindi per le allenatrici Olga Zosymenko e Anna Merkoulov, come pure per tutta la VIS Favaro, Dirigenti e genitori tutti, che attendono ora con ansia di bissare il successo nella prova regionale del Campionato di serie C che si svolgerà, organizzato dalla VIS stessa, domenica 7 marzo presso la palestra Rodari di Favaro Veneto.


 

sez. ritmica - LA VITTORIA IN DIRETTA!

 

Strepitoso successo per la società VIS, due ginnaste sul podio dell'interregionale di Categoria, nella gara in svolgimento oggi a Verona. Dana Mogurean al primo posto e Asia Taccetti al terzo si conquistano la finale ai prossimi CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA! Ottime posizioni anche per Lisa Pianelli e Giorgia Parma, alla loro prima gara di livello interregionale.

Complimenti!!

 

Attendiamo ancora notizie dal campo di gara. Altre ginnaste sono al lavoro!!!

 

GARA DISPUTATA A VERONA IL 21 FEBBRAIO 2010

 

 
 
 

RITMICA

Gara disputata a Sant'urbano PD

7 febbraio 2010

 


sez. karate - prima tappa del Trofeo Veneto 2010 

Fontane di Villorba TV

Nella giornata di Domenica 24 gennaio presso il palazzetto dello sport di Fontane di Villorba si è svolta la prima Tappa del Trofeo Veneto 2010 Fijlkam.
Ottimi i risultati dei nostri Atleti con 5 podi di cui quattro ottenuti da atleti all'esordio nelle gare e numerosi piazzamenti a ridosso del podio.


sez. ritmica - Ginnastica VIS Favaro ancora sul podio.


Domenica 21 febbraio a Verona si è svolta la II ed ultima prova del Campionato Regionale di Categoria di ginnastica ritmica.
Dopo i buoni risultati ottenuti nella I prova, le ginnaste della società mestrina, allenate da Olga Zosymenko ed Anna Merkoulov, erano attese alla conferma per ottenere il passaggio alla fase interregionale.
Nelle varie categorie si sono esibite le migliori ginnaste della regione Veneto cercando di dare il massimo vista la posta in palio. Anche in questa occasione nella categoria Allieve di I fascia, il primo posto è stato conquistato dalla giovanissima atleta della VIS Daniela Mogurean che, nei tre esercizi al corpo libero, fune e palla ha ottenuto i migliori punteggi. Anche Asia Taccetti ha confermato il risultato della I prova, conquistando il terzo gradino del podio, come pure le altre due ginnaste in gara, Giorgia Parma e Lisa Pianelli, che hanno ottenuto tutte, grazie ai buoni piazzamenti nelle due gare, il passaggio alla fase interregionale.
Grosse soddisfazioni anche per i risultati avuti dalla VIS nella categoria Allieve II fascia dove anche Accatino Angelica e Caterina Maniscalco si sono qualificate per la successiva fase interregionale.
Ritornano sul podio le ginnaste della VIS della categoria Junior II fascia con Agatha Bianco confermatasi terza come nella prova precedente e, con grande soddisfazione delle allenatrici e di tutta la società, si confermano gli ottimi piazzamento di Nicole Tozzato, Alessandra Gaio e Maria Lucrezia Bortoluzzi che riescono tutte a passare alla fase interregionale di domenica prossima.
Grazie a questi risultati si è confermata, ancora una volta, la buona scuola della VIS Favaro che da anni primeggia a livello interregionale e nazionale in questa spettacolare specialità della ginnastica.


PODIO PER LE NOSTRE ATLETE AL CAMPIONATO DI CATEGORIA

 

Domenica 7 febbraio si è svolta a Monselice la I prova del Campionato di Categoria di ginnastica ritmica. Le migliori atlete delle categorie allieve, junior e senior provenienti dalle varie società della nostra Regione si sono affontate in questa splendida disciplina della ginnastica dove le doti naturali di eleganza, armonia e scioltezza si sposano alle doti caratteriali delle ginnaste e alla spettacolarità della composizione degli esercizi.

Buoni i risultati individuali ottenuti dalla VIS Favaro da parte delle ginnaste allenate da Olga Zosymenko e da Anna Merkoulov, che mantengono al vertice il sodalizio mestrino, sempre presente in posizioni di spicco nei suoi 40 anni di vit, sia a livello regionale che nazionale.

Di particolare soddisfazione il primo posto, nella categoria allieve 1 fascia, ottenuto dalla giovanissima Mogurean Daniela, al suo esordio assoluto in questa competizione, ma già in grado di dimostrare con le sue notevoli doti un’ottima padronanza della pedana. Insieme a daniela sul podio anche Asia Taccetti, giunta terza, ma a pochi centesimi dalla seconda piazza.

Completano la buona prestazione in questa categoria anche i piazzamenti di Parma Giorgia, giunta quinta, e Pianelli Lisa, settima classificata.

Nella categoria allieve di 2° fascia, più che discreto il risultato complessivo delle giovani atlete della VIS che si sono piazzate all’8° posto con Maniscalco Caterina, al 12° posto con Accatino Angelica ed al 20° posto con Chiara Seno.

Nella categoria Junior ancore sul podio un’atleta della VIS Favaro: Agatha Bianco giunta terza al termine di una gara regolare con buona esecuzione degli esercizi ricchi di elementi distintivi.

Insieme al suo buon risultato giungono anche gli ottimi piazzamenti delle altre ginnaste della VIS Favaro: Tozzato Nicole, quarta classificata, Gaio Alessandra, piazzatasi al 5 posto, e Bortoluzzi Maria Lucrezia, arrivata ottava. Queste quattro ginnaste sono reduci dal Campionato di Serie B dove sono arrivate alla fase interregionale.

Il prossimo appuntamento di questo campionato è per il 21 febbraio 2010 a Verona, dove le ginnaste della VIS cercheranno  di confermare i risultati fin qui ottenuti e di recuperare posizioni per assicurarsi l’ammissione alla fase interregionale.


1° PROVA REGIONALE CAMPIONATO DI CATEGORIA GR

 

Domenica prossima 7 febbraio, a partire dalle ore 9,30, presso il Palazzetto dello Sport di Sant'urbano (PD) si terrà la prima prova del Campionato di Categoria 2010, dove scenderanno in pedana tutte le ginnaste agoniste della VIS: Angelica, Asia, Caterina, Chiara, Dana, Giorgia, Lisa per la categoria allieve, Agatha, Alessandra, Lucrezia, Nicole per la categoria Junior.
Un in bocca al lupo a tutte!


31 GENNAIO 2010

TEST REGIONALE PER AMMISSIONE AI CT DI RITMICA

 

Si è tenuto domenica scorsa a Verona la selezione per l'ammissione al Centro Tecnico del Comitato Regionale Veneto della FGI. La VIS tutta desidera complimentarsi con Angelica, Asia, Caterina, Chiara, Dana, Giorgia e Lisa per essere riuscite a superare la selezione conquistandosi tutte l'ammissione ai suddetti CT che si svolgeranno a partire dal prossimo mese di Marzo.

A tutte quindi auguriamo un proficuo lavoro!


TORNEO MSP

Esordio agonistico per la squadra di ritmica

Sabato scorso con la partecipazione alla fase regionale del torneo MSP le nostre ginnaste hanno rotto il ghiaccio scendendo in pedana per quello che è solo il primo di una lunga serie di impegni agonistici che le vedranno impegnate nei prossimi mesi.
il torneo si è quindi presentato come una opportunità per la nostra tecnica di valutare il grado di maturazione degli esercizi preparati per le gare federali.
abbiamo visto in pedana proprio tutte le nostre ragazze ed è stata davvero una bella soddisfazione vedere i frutti del lavoro fatto in questi mesi.
Pur trattandosi di una competizione non inclusa nel calendario federale, siamo felici di aver partecipato a questo evento.
Importante prova anche per le due ginnaste della sezione gpt Giulia Gioia e Nicole Pepe (al suo esordio). Per loro la competizione è stata più combattuta visto il maggior numero di partecipanti, ma le due atlete della VIS hanno dimostrato di saper ben reggere la tensione di gara con buone esecuzioni sia dal punto di vista tecnico che artistico.
La classifica della gara è disponibile nella sezione dedicata, e vi consigliamo di vedere le bellissime foto!


30 Gennaio 2010

ITALIA OPEN RITMICA 2010

Si è rinnovato domenica l'impegno delle nostre ginnaste della sezione agonistica e Gpt alla fase regionale dell' MSP di Ritmica.
A breve un aggiornamento sull'esito della gara!

TECNICO DELL'ANNO PER LA SEZIONE GINNASTICA RITMICA
E' con immensa soddisfazione che annunciamo che ieri, in occasione della Festa della Ginnastica tenutasi a Montegrotto, il Comitato Regionale del Veneto della Federazione Ginnastica d'Italia ha conferito il titolo di TECNICO DELL'ANNO PER LA SEZIONE GINNASTICA RITMICA alla nostra istruttrice OLGA ZOSYMENKO! A Lei le congratulazioni di tutto il Direttivo della Polisportiva e l'augurio di un futuro sempre più prospero con la nostra associazione.

GINNASTICA IN TV
Mostra immagine a dimensione intera

Domani, giovedì 14 gennaio, alle ore 21:00, su Italia 1, torna "I Love My Dog" una nuova edizione de “Il Collare d’Oro” il più famoso, spettacolare e divertente programma della tv dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni. Nella prima puntata, condotta da Rossella Brescia, saranno presenti le ginnaste della squadra Nazionale di Ritmica Serena Finotti ed Erika Buratti, impegnate in una simpatica esibizione con i piccoli attrezzi.